FAQ

ACCETTATE CARTE DI CREDITO INTERNAZIONALI?

Al momento Maishilab accetta pagamenti con le carte di credito Visa, MasterCard, American Express e Diners Club attraverso la piattaforma online di Banco di Napoli S.p.A. Inoltre è attivo il servizio di pagamento con carta di credito attraverso la piattaforma PayPal® sia per i clienti titolari di un account PayPal®, sia per i clienti non registrati.

La carta di credito utilizzata per il pagamento deve essere valida per gli acquisti in Italia, essere stata rilasciata da Visa, MasterCard, American Express o Diners Club e riportare il rispettivo logo su di essa, ovvero il logo dell’istituto di credito che l’ha emessa.

L’intestatario e l’indirizzo di fatturazione devono necessariamente corrispondere ai dati registrati ed associati alla carta di credito rilasciata. A causa di eventuali anomalie di queste informazioni potrebbe sorgere in un ritardo nell’elaborazione del vostro ordine, poiché, per la vostra sicurezza, l’informazione dovrà venire controllata dal sistema antifrode dei relativi circuiti di pagamento utilizzati da Maishilab. Ulteriori informazioni possono essere consultate all’interno delle Condizioni Generali di Vendita all’interno della relativa sezione “Menzioni Legali” del sito internet maishilab.com.

 

CHE FARE SE IL PRODOTTO NON MI CALZA O NON È COME ME L’ASPETTAVO?

Maishilab pensa prima di tutto alla soddisfazione dei propri clienti, per cui se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto potete fare un reso o richiedere una sostituzione del prodotto.

 

COME FARE IL RESO/CAMBIO DEGLI ARTICOLI ACQUISTATI?

Nel caso in cui il prodotto ordinato non vi soddisfi pienamente, potete effettuare (in Europa, Stati Uniti e Canada) un reso entro 14 giorni dalla ricezione e richiedere un cambio di prodotto o un rimborso totale (si applicano le condizioni previste all’articolo 7 e 8 delle Condizioni Generali di Vendita consultabili nell’apposita sezione del sito internet www.maishilab.com).

Si ricorda che sia per il reso, che per un’eventuale sostituzione, il prodotto non deve essere mai stato utilizzato, per questo vi raccomandiamo di provare le scarpe su di una superficie estremamente morbida (ad es. un tappeto). Fate attenzione a non rimuovere etichette, parti del prodotto e conservare tutti gli imballaggi originali del prodotto. Questo ci aiuterà a prevenire inconvenienti e a risparmiare tempo.

La richiesta di reso può essere attraverso le seguenti modalità: (1) mediante telefonata al Servizio Clienti Maishilab; (2) per iscritto, mediante invio a Maishilab di lettera raccomandata a.r; (3) mediante l’inoltro di una richiesta di reso nell’apposita sezione alla voce “Resi” del sito internet www.maishilab.com e seguendo procedura indicata, ovvero (4) inviando una richiesta di reso all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@maishi.info.

Per le condizioni complete di reso e sostituzione del prodotto, vi preghiamo di consultare la sezione relativa all’interno delle Condizioni Generali di Vendita consultabili alla voce “Menzioni Legali” del sito internet maishilab.com.

 

COSA FARE SE IL PRODOTTO CON CUI VORREI EFFETTUARE IL CAMBIO HA UN PREZZO DIVERSO RISPETTO A QUELLO PRECEDENTEMENTE ACQUISTATO?

Qualora il prodotto di vostra scelta avesse un prezzo inferiore a quello precedentemente acquistato, provvederemo ad emettervi un buono per la differenza di valore. Se il prodotto che volete ordinare come cambio ha invece un prezzo superiore rispetto a quello inizialmente acquistato, al termine della selezione del prodotto il Servizio Clienti vi guiderà attraverso la procedura di pagamento della differenza con carta di credito, PayPal® oppure, se l’ordine deve essere consegnato in Italia, pagando alla consegna.

 

 

COSA FARE SE IL PRODOTTO ACQUISTATO È FALLATO?

Miashilab presta una grande attenzione alla qualità dei propri prodotti, attraverso una rigida serie di controlli di qualità ed un dipartimento dedicato, tuttavia, laddove riscontraste un difetto di prodotto, vi chiediamo di provvedere a fornirci delle foto del prodotto e del difetto (dall’alto, ai lati e alla suola qualora fosse una calzatura) e di contattarci attraverso il form dedicato Contatti del sito internet, oppure inviando una mail all’indirizzo servizioclienti@maishi.info. Provvederemo a valutare la situazione ed a fornirvi la soluzione più conveniente.

 

COSA FARE SE IL PRODOTTO NON MI CALZA E LA MIA TAGLIA NON È DISPONIBILE NEL SITO?

Vi contatteremo via e-mail per farvi sapere la data prevista di consegna delle scarpe richieste o se il prodotto non è più disponibile vi contatteremo per suggerirvi un’alternativa o per offrirvi un rimborso completo.

 

HO RICEVUTO UN PRODOTTO CHE NON HO ORDINATO OPPURE RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO

Siamo spiacenti dell’inconveniente. Provvedete a segnalare l’errore attraverso il modulo “Resi” nell’apposita sezione del sito internet oppure contattate il nostro Servizio Clienti all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@roanmontgomery.com. Sarà nostra premura provvedere al ritiro del prodotto non richiesto e/o provvedere alla sostituzione del prodotto con quello da voi richiesto.

 

HO RICEVUTO IL MODULO PER IL RESO, MA L´HO PERSO. COME POSSO RECUPERARLO?

Contattate il Servizio Clienti Maishilab attraverso il form dedicato alla sezione Contatti del sito internet oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo amministrazione@roanmontgomery.com

 

QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER IL RIMBORSO?

I rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni lavorativi dopo che i prodotti restituiti sono stati ricevuti nel nostro magazzino per essere elaborati.

 

VORREI EFFETTUARE UN RESO DI UN ARTICOLO ACQUISTATO CON UN “BUONO REGALO”, COME FUNZIONA?

Gli ordini effettuati con un Buono regalo come forma di pagamento saranno rimborsati con un altro buono regalo. Qualora necessitaste assistenza, non esitate a contattarci attraverso il form dedicato alla sezione Contatti del sito internet oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo servizioclienti@maishi.info